Napoli-Torino, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Gattuso in conferenza stampa: “Bisogna fare una partita gagliarda”.
NAPOLI – Napoli-Torino, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Anticipo serale al San Paolo con i partenopei che devono ottenere i tre punti per cercare di continuare a coltivare il sogno Europa.
Napoli-Torino, la conferenza stampa di Gennaro Gattuso
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, per il Napoli la delicata sfida contro i granata: “La squadra è stanca – ha confermato Gattuso in conferenza stampa – ma non possiamo permetterci errori. Per questo scenderà in campo la squadra migliore che possa battagliare contro una compagine fisicamente forte che ha bisogno di punti per la salvezza“.
I dubbi sulla formazione restano: “Vedremo. In alcuni ruoli in questo abbiamo la coperta corta. In attacco speriamo di recuperare Mertens anche se conoscono molto bene Milik ed è l’ultimo dei miei problemi. Ghoulam sta meglio e trovando continuità. Vediamo per domani. Koulibaly ha iniziato a correre e lo valuteremo settimana prossima“. Sul suo futuro precisa: “Tutti sapere il mio contratto. Ho l’unica via d’uscita il 30 aprile ma in questo momento è l’unico dei miei problemi. Voglio stare bene voglio allenare persone che hanno voglia di venire qui“.
Napoli-Torino, i convocati
Di seguito i convocati di Gennaro Gattuso e Moreno Longo. In casa granata nessuna conferenza stampa vista l’emergenza Coronavirus che sta colpendo il Nord Italia.
I convocati del Napoli
Portieri: Meret, Ospina, Karnezis
Difensori: Mario Rui, Luperto, Maksimovic, Di Lorenzo, Hysaj, Ghoulam, Manolas
Centrocampisti: Demme, Allan, Fabian Ruiz, Elmas, Zielinski, Lobotka
Attaccanti: Callejon, Lozano, Mertens, Politano, Insigne L., Milik
I convocati del Torino
Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani
Difensori: Ola Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Lyanco, N’Koulou, Singo
Centrocampisti: Adopo, Baselli, Berenguer, Lukic, Meité, Rincon
Attaccanti: Belotti, Edera, Verdi, Zaza
fonte foto copertina https://twitter.com/sscnapoli